“EROS PER PIACERE® EDUCATIONAL è il percorso dedicato a uomini e donne che desiderano una vera educazione sessuale, chiara, trasparente e libera da tabù. Un’esperienza formativa che ti guida a comprendere davvero la tua intimità e a vivere la relazione sentimentale e sessuale con più gioia, consapevolezza e autentico piacere.”
“Risveglia il tuo piacere, vivi orgasmi appaganti e riaccendi il desiderio – senza vergogna, senza tabù.”
“Eros per Piacere® EDUCATIONAL è un percorso di Educazione Sessuale pensato per Donne e Uomini che desiderano risvegliare il proprio piacere sessuale, vivere orgasmi più intensi e appaganti e riaccendere il desiderio e la passione nella coppia. È un percorso che permette di superare vergogna, blocchi e tabù, offrendo una vera educazione sessuale chiara, consapevole e completa, per comprendere davvero come vivere la propria intimità in modo sano, soddisfacente e autentico.”
“Ti accompagnerò in un percorso trasformativo dove corpo, mente ed eros si incontrano.
Un cammino profondo e intimo fatto di pratiche esperienziali, momenti di consapevolezza sensoriale e sessioni educative.
Sarai guidata/o passo dopo passo, con presenza costante e strumenti concreti che ti aiuteranno a riconnetterti con il tuo corpo, risvegliare la tua energia erotica e trasformare il tuo modo di vivere il piacere.
Non è solo un programma: è un invito a ritrovarti, ad abitare pienamente la tua autenticità sensuale e a lasciarti guidare da una nuova consapevolezza.”
È il tuo tempo, il tuo corpo, il tuo piacere. Sei pronta o pronto a riprenderli?”
una volta che avrai inviato la candidatura riceverai una risorsa video gratuita di benvenuto.
partecipa a un’avventura all’insegna dell’Amore, la passione e il piacere.
BENEFICI DEL PERCORSO
✔️ Superare blocchi e tabù sul piacere
✔️ Vivere orgasmi più profondi e appaganti
✔️ Risvegliare il desiderio e la passione
✔️ Migliorare il rapporto con sé stessi e con il/la partner
✔️ Ritrovare energia e sicurezza nella propria sensualità

Testimonianze
Inizia oggi un percorso dedicato a te
È il tuo momento. Sei pronta o pronto a riprenderti il tuo piacere?”


