(in ogni Fase del Rapporto Intimo)
…Anche Se una Parte di Te si sente rassegnata ai soliti bruciori e fastidi,
(e anche se Pensi di Non Riuscire a Lasciarti andare)
TUTTO QUESTO E’ CHIARO CHE NON TI PERMETTE DI VIVERE IL TUO PIACERE COME MERITI!
Un grande numero di DONNE non è soddisfatta della propria relazione intima, nonostante ci metta un grande impegno….
Nonostante gran parte della mia relazione andasse bene, quando si trattava di coccole.. temevo di dover andare fino in fondo e in qualche modo allontanavo più che potevo quel momento. Avevo paura di provare i soliti bruciori e questo mi abbassava molto il desiderio e mi capitava spesso di rifiutare le richieste di mio marito…
E’ chiaro che questo problema, se non lo risolvi, con il tempo diventa più grande, il partner può portare pazienza e comprenderci un po’ ma dopo anche lui inizia a perdere il desiderio verso di noi. E non ci cerca più.
L’errore che commettono TUTTE è di controllare ogni cosa che accade durante l’intimità. Ti assale la paura e anche l’incertezza, hai la necessità di avere tutto sotto controllo.
So benissimo cosa significa, ci sono passata anche io!
Nella testa si creano tanti pensieri che poi diventano realtà, purtroppo sono pensieri di paura e timore di non farcela. A volte possiamo rifiutare, altre volte fermarci un po’ prima ma quando scegliamo di concederci fino in fondo…. lui beneficia di quel momento e ne esce soddisfatto noi donne invece ne usciamo arrabbiate, ci sentiamo in colpa, deluse diventa un momento di sconforto.
Diventa difficile affrontare i rapporti intimi, non si parla facilmente di questo problema con il partner e così, con il passare del tempo, la relazione rischia di entrare in crisi, e ci si trova a vivere una realtà che non accetti…ti abitui a non vivere più quella parte della relazione di coppia, alla fine sembra che vada bene così.
Anche io mi ero abituata a non vivere più momenti d’intimità con mio marito. Eravamo impegnati con il lavoro, la casa, i figli ed i nostri hobbies. Io mi ero rassegnata e lui non affrontava il discorso…era uno di quegli uomini che parlano poco e noi donne dobbiamo tirare fuori le parole di bocca.
Ad un certo punto però…ho sentito dentro di me un forte bisogno di stare bene, così ho deciso di uscire da questo blocco interiore e mettermi alla ricerca di qualcosa che mi potesse aiutare a vivere l’intimità con sicurezza, con piacere e con libertà, ma soprattutto rimettere in moto la nostra relazione intima.
Ho iniziato a lavorarci in diversi modi, finché ho trovato la soluzione e dopo qualche mese finalmente la relazione intima con mio marito stava riprendendo vigore…
Così oltre ad aiutare me stessa, ho iniziato ad aiutare molte altre donne.
Mi occupo di consulenza ed educazione dell’intimità e da più di 12 anni aiuto le donne a risolvere i problemi legati ai dolori, fastidi, le paure, le insicurezze e molto altro… relativo alla sfera dell’intimità femminile.
Ho intervistato più di 3000 donne e purtroppo ho constato che l’80% di loro non è soddisfatta del proprio piacere.
Quando si tratta di entrare in contatto con il partner, ci sono alcuni ostacoli, magari non sai cosa dire o cosa fare, per approcciarti con confidenza e sicurezza e fare breccia sui quei muri che la società, i retaggi culturali e religiosi associano negativamente all’intimità e con il tempo anche tu ti sei convinta di queste credenze, come ad esempio che ti dovresti vergognare se sei troppo disinibita, che ti devi sentire in colpa se non sei all’altezza o capace di fare qualcosa e così via…
Ti posso dire con sicurezza che è possibile per tutte costruire un rapporto sano e duraturo, senza minare la tua Autostima e sentirsi allo stesso tempo più sicure.
Mentre risolvi il tuo problema puoi acquisire maggiore consapevolezza di te, della tua relazione e impari a usare le giuste leve comunicative e fisiche per riscoprire un nuovo approccio alla relazione intima.
Portare la relazione amorosa a un livello più profondo significa migliorare tutte le aree della tua vita, migliori il tuo rendimento mentale e fisico ma soprattutto vivi una vita più felice.
Il Metodo Eros per Piacere® è stato per molte donne uno strumento di grande trasformazione e cambiamento.
Mentre risolvevano il proprio problema hanno ricevuto un’adeguata educazione sessuale per vivere la relazione intima ed affettiva con fiducia e sicurezza.
Ho registrato un training totalmente gratuito dove ti mostro questo metodo e come ho potuto aiutare molte donne.